Mi chiamo Flavia Pegoraro, sono una ricercatrice, amo la dimensione umana e tutti i “mondi” che sono all’interno di ognuno di noi. Ho conosciuto il Neuro-Training da molto giovane e questo mi ha permesso di viaggiare tantissimo con le persone, all’interno dei loro “mondi”, navigando nelle loro unicità e scoprendo meraviglie.
Giorno dopo giorno cresce in me una sempre maggiore consapevolezza di quelli che sono gli infiniti colori dell’uomo, le sue infinite possibilità e potenzialità e di quanto ancora, ognuno di noi possa sperimentare e vivere di sé stesso.
Ringrazio la vita, che mi ha permesso e mi permette di vivere questa straordinaria magia.
Ho cominciato la mia formazione nel 2005, grazie alla scuola di kinesiologia specializzata, studiando Touch For Health e Neuro-Training.
Negli anni ho scelto di ampliare ed evolvere sempre di più le conoscenze acquisite, integrandole nella mia procedura di lavoro con il Neuro-Training: Fisiognomica, Grafologia, Pranic Healing, Reiki, Cristalloterapia, Floriterapia (di Bach, Italiana, Australiana), Terapia Verbale, Aurasoma, EFT, Logosintesi, Numerologia, MTC, Costellazioni Familiari, Epigenetica, Neuroscienze, Visualizzazioni trasformative, Human Design, sono solo una parte delle discipline integrate.
Ad inizio 2021 ho conseguito la qualifica di Neuro-Trainer presso il Neuro-Training College.
Il mio percorso di studi e ricerche è sempre in evoluzione continua e costante, amo immergermi nella dimensione umana, da qualsiasi angolazione.